LA NOSTRA STORIA

Le origini della Bomba

Nata a Rimini alla fine degli anni ‘50, La Bomba è un ghiacciolo artigianale, ed unico, a quel tempo prodotto a mano uno ad uno in un piccolo laboratorio. La stessa cosa per la distribuzione: questa avveniva sulla spiaggia di Rimini e solo nel periodo estivo.

Nel 2008, pur conservando la caratteristica artigianalità e genuinità, La Bomba si arricchisce di una gamma di gusti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza dei consumatori. La nostra gestione giovane ed innovativa, oltre a creare un reparto per la Ricerca e Sviluppo in continua attività, ha fatto si che si raggiungessero eccellenti standard qualitativi pur mantenendo la produzione “Bomba per Bomba”.

Nel nuovo stabilimento di Santarcangelo di Romagna, tutti i processi produttivi vengono garantiti dalla nostra professionalità e lunga esperienza, nel rispetto delle normative sanitarie vigenti, sia nazionali che internazionali.
Oggi l’azienda, oltre ai ghiaccioli, produce sorbetti, granite e anche gelati cremosi, sia per il mercato Ho.Re.Ca. che per quello Retail. Tutti i nostri prodotti sono senza glutine ed oggi anche in versione bio.

Dal produttore al consumatore!
Ecco come venivano distribuite e vendute le Bombe negli anni ’50 e ’60.